L’Unione montana di San Severino ha indetto una pubblica selezione, per esami, per la formazione di una graduatoria per eventuale assunzione a tempo determinato (pieno o part-time) per la figura di assistente sociale categoria D1.
Alle selezioni sono ammessi i candidati in possesso dei seguenti titoli di studio: laurea triennale appartenente alla classe 6 del D.M. 4/08/2000 e laurea triennale appartenente alla classe L39 oppure laurea specialistica appartenente alla classe 57/S e laurea magistrale appartenente alla classe LM 87. I candidati devono essere inoltre in possesso di regolare iscrizione all’Albo professionale dell’Ordine degli Assistenti sociali.
La domanda di ammissione alla selezione pubblica deve essere redatta in carta semplice utilizzando l’apposito modulo allegato al bando, scaricabile dal sito www.umpotenzaesino.sinp.net e va indirizzata, entro le ore 12 del 30 novembre, all’Unione montana Potenza Esino Musone, viale Mazzini n.29 – 62027 San Severino Marche. Le domande devono essere spedite o recapitate in plico chiuso recante all’esterno le indicazioni riguardanti le generalità e l’indirizzo del candidato nonché la dicitura “Selezione pubblica per l’assunzione straordinaria di dipendenti a tempo determinato con profilo di assistente sociale cat.D1”.
I candidati saranno valutati da un’apposita commissione esaminatrice e dovranno sostenere una prova scritta sotto forma di quiz a risposta multipla e un colloquio orale. Le due prove si terranno, rispettivamente, martedì 11 e venerdì 14 dicembre.
Copia integrale del bando è consultabile sul sito internet dell’Unione www.umpotenzaesino.sinp.net. Eventuali altre informazioni possono essere richieste al seguente numero telefonico dell’Unione montana 0733-637245 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 e martedì e giovedì dalle 15 alle 18.