Home | Cultura | Cinema, gradimento social per le recensioni di Silvio Gobbi
Euro Net San Severino Marche
Stefano Fresi
Stefano Fresi

Cinema, gradimento social per le recensioni di Silvio Gobbi

Le recensioni cinematografiche di Silvio Gobbi, pubblicate sul Settempedano, non passano inosservate fra le maglie della rete social. Lo diciamo non tanto per autocelebrazione del sito, quanto piuttosto per sottolineare il buon lavoro che sta svolgendo, con competenza e puntualità, il “nostro” Silvio nella rubrica dedicata ai film  in programmazione nelle sale del territorio o, come nel caso di “Una piazza da cinema”, in visione a San Severino.

La condivisione su Instagram è stata intercettata, ad esempio, dall’attore Stefano Fresi, uno dei protagonisti della pellicola Sconnessi. Questo è stato il suo commento: “Grazie per le belle parole”. Poi non sono mancati i like… Tipo quelli dell’attore e personaggio televisivo Paolo Conticini per la recensione del film indipendente Lovers; dell’attrice Kasia Smutniak per la recensione di Loro 2 (dove ha recitato); del finalista della seconda edizione di MasterChef Italia, Maurizio Rosazza Prin, e della rivista “Ciak Magazine”, mensile di cinema dal 1985, per la recensione di Dogman; dell’attore Luca Chikovani e della pagina del cinema Nuovo Sacher di Nanni Moretti per la recensione di Lazzaro felice (Chikovani ha partecipato alla pellicola). E, infine, ultimo in ordine di tempo, il like di Stefano Accorsi ed Elena Cuccio per la recensione del film A casa tutti bene (entrambi vi hanno recitato).

Insomma, apprezzamenti e click in aumento per Il Settempedano grazie alla qualità del lavoro di Silvio Gobbi che, con stile garbato ma deciso, ci racconta il cinema, i protagonisti e le nuove tendenze. A noi, che pure siamo suoi lettori, non resta che ringraziarlo e fargli i complimenti!

m. g.

Centro Medico Blu Gallery