Home | Cronaca | Cesolo, cordoglio per la scomparsa di Teresio Piantoni
Euro Net San Severino Marche
Teresio Piantoni
Teresio Piantoni

Cesolo, cordoglio per la scomparsa di Teresio Piantoni

Dopo una vita di altruismo e onestà, dedicata alla famiglia e all’affetto per i suoi cari, è venuto a mancare – all’età di 84 anni – Teresio Piantoni, molto conosciuto a San Severino, non solo nella “sua” Cesolo.

Persona infaticabile e amabile, Teresio aveva a lungo prestato servizio presso l’azienda settempedana “Petrocchi lamiere”. E’ morto proprio il 19 marzo, festa del papà – lui che è stato padre di 4 figli – e giorno in cui la Chiesa ricorda San Giuseppe come figura paterna di Gesù e, al tempo stesso, come uomo laborioso e responsabile. La sua scomparsa ha destato profondo cordoglio.

Lascia la moglie Rita e i figli Alberto, Andrea, Gabriele e Gianna (quest’ultima titolare del Bar del cacciatore, a Cesolo); i nipoti Sabrina (già consigliere comunale) con Andrea, Beatrice, Marina, Federica, Luca e Roberto.

I funerali saranno celebrati mercoledì 21 marzo, alle ore 15.15 (partendo dall’ospedale), nella chiesa di Santa Maria della Pieve, al rione Settempeda. La salma sarà poi tumulata nel cimitero di Cesolo.

Le offerte raccolte durante le esequie saranno devolute dalla famiglia alle Missioni in Africa.

Centro Medico Blu Gallery