Il gruppo vocale “Tourdion ensemble”, reduce dal Concerto dell’Epifania al Feronia, è di nuovo pronto a tornare in scena per un altro appuntamento previsto dalla stagione de “I Teatri di Sanseverino”.
Sabato 17 dicembre – alle ore 21 – la sala Italia si tingerà di rosso per il “Concerto di San Valentino”. L’evento, giunto alla terza edizione, vedrà il coro “Tourdion Ensemble” esibirsi in brani di musica leggera, pop, canti tradizionali, e non solo, per festeggiare “il patrono degli innamorati”.
Il gruppo vocale, nato dalla scuola di musica del Corpo filarmonico “F. Adriani”, sarà diretto dal Maestro Simone Montecchia e accompagnato dal pianoforte di Manuela Belluccini e dai ritmi incalzanti delle percussioni di Davide Pergolesi.
I momenti musicali verranno introdotti da alcune letture curate dall’associazione “Sognalibro”. Tema centrale della serata sarà l’amore.
Insomma un evento musicale adatto a tutti gli innamorati, alle famiglie e non solo. Anche questa terza edizione si potrà commentare sui social network utilizzando l’hashtag #BandaAdriani.
TAG: banda musicale