Home | Cultura | Castello: 21-22 luglio, c’è il Sound Severino live festival
Euro Net San Severino Marche
La locandina del festival
La locandina del festival

Castello: 21-22 luglio, c’è il Sound Severino live festival

Torna il Sound Severino live festival. Il 21 e il 22 luglio, nella suggestiva cornice del Castello al monte, ci saranno serate a tema, un concorso fotografico, stand gastronomici e soprattutto tanta musica. L’evento, infatti, giunto alla 7^ edizione, è nato come vetrina musicale per i gruppi della zona, ma nel tempo è cresciuto e ha arricchito la sua proposta. L’associazione Pro Castello, che organizza il festival anche grazie alla collaborazione e il lavoro volontario di molti giovani settempedani, fa sapere che giovedì sera si esibiranno tre band della scena marchigiana: i Lightpole da Macerata, gli Apnea, trio grunge/alternative, e i Capabrò, reduci dalla vittoria al Vicenza rock contest.

Venerdì sera, invece, dopo gli Inottobottoni, gruppo essenzialmente vocale noto ormai in tutta la regione, sarà la volta degli ospiti d’eccezione: i Landlord che, archiviata l’esperienza ad X Factor, hanno iniziato il tour a supporto del loro rimo Ep “Aside”.
Il festival è ad ingresso gratuito e sarà possibile raggiungere Castello con il servizio di navetta gratuita da piazzale San Domenico.

Centro Medico Blu Gallery