Home | Elezioni Comunali | Varata la nuova Giunta: Meschini è il vicesindaco
Euro Net San Severino Marche
Rosa Piermattei e i candidati consiglieri della lista
Rosa Piermattei e i candidati consiglieri della lista

Varata la nuova Giunta: Meschini è il vicesindaco

Il sindaco Rosa Piermattei ha ufficialmente firmato il decreto di nomina della nuova Giunta comunale settempedana ripartendo incarichi e attribuzioni fra i cinque assessori che faranno parte dell’organo di governo dell’ente locale. Sono stati inoltre nominati ufficialmente anche alcuni consiglieri incaricati.
Il primo cittadino ha tenuto per sé le deleghe alla Sanità, al Personale e alla Protezione civile e ha affidato l’incarico di vice sindaco a Giovanni Meschini insieme all’assessorato alle Attività produttive, al Turismo, allo Sviluppo imprenditoriale giovanile, all’Artigianato, all’Industria e allo Sviluppo dei prodotti locali. A Tarcisio Antognozzi è stato assegnato l’incarico di assessore al Bilancio, alla Programmazione economica e finanziaria, alle Società partecipate e ai rapporti con l’Assem Spa e l’Assem Patrimonio Srl, al Trasporto pubblico locale, all’Attuazione del programma e al Patrimonio. Sara Bianchi è stata invece designata assessore all’Urbanistica, all’Ambiente e ai Lavori pubblici. Fra le nuove nomine figurano poi quelle di Vanna Bianconi, assessore allo Sviluppo culturale, ai Servizi sociali, ai Servizi alla persona e alla famiglia, all’Istruzione, ai Rapporti con le scuole e di Paolo Paoloni, nominato assessore allo Sport, alle Manutenzioni e alle Associazioni.
Il sindaco Piermattei ha inoltre affidato incarichi ai consiglieri Silvia Chirielli, che si occuperà così di Politiche per i giovani e di Prevenzione del disagio giovanile; a Sandro Granata che si occuperà di rapporti con le frazioni; a Jacopo Orlandani, che si occuperà di Polizia municipale, Polizia amministrativa, Sicurezza, Nettezza urbana, Segnaletica e viabilità; a Michela Pezzanesi, che si occuperà di Pari opportunità; e a Piero Pierandrei, cui sono stati affidati la Ricerca fondi ma anche i Rapporti con i quartieri e la valorizzazione del centro storico e l’Edilizia privata.

Centro Medico Blu Gallery