Home | Sport | Rotellistica Settempeda pronta a vivere un gran 2016
Euro Net San Severino Marche
Foto di gruppo in Piazza del Popolo
Foto di gruppo in Piazza del Popolo

Rotellistica Settempeda pronta a vivere un gran 2016

La Rotellistica Settempeda è pronta per scendere in pista anche per il 2016. L’associazione sportiva dilettantistica che riunisce pattinatori noti nel panorama ormai internazionale, ha presentato gli oltre 60 tesserati che sono coordinati da uno staff di primissimo piano di cui fanno parte, fra gli altri, Paolo  Marcelloni, Luca Bernacchia e un’applauditissima Desirée Contenti, la vera new entry stagionale. Dopo i saluti del presidente del sodalizio, Renzo Bisonni, e del vice presidente, Paolo Marcelloni, che hanno celebrato le sei medaglie ai recenti campionati europei e i numerosi trofei portati a casa nel corso dei dodici mesi del 2015, è intervenuto il patron Luca Ceroni sponsor ufficiale con la sua Ingom. Alla cerimonia di presentazione del team, ospitata al teatro Italia, non sono mancati il sindaco Cesare Martini e l’assessore comunale allo Sport, Gianpiero Pelagalli.
“Mi aspetto una crescita di tutta la squadra e quindi, come obiettivo del 2016, un miglioramento generale”, è stata la sfida lanciata da Ceroni.

La rosa, intanto, si è arricchita di due nuovi validissimi atleti: il torinese Daniele Di Dio Trebastoni e la senigalliese Roberta Magini.

L’Amministrazione comunale ha ringraziato pattinatori, dirigenti, collaboratori e accompagnatori della Rotellistica Settempeda per i trionfi conquistati e per il lavoro svolto che tiene veramente alto il nome di San Severino. Alla fine foto di rito in Piazza del Popolo e l’annuncio dell’organizzazione di due gare in città: una a carattere nazionale e una internazionale.

Centro Medico Blu Gallery