Il nuovo anno per il Comitato di frazione di Serralta si apre con il teatro. Martedì 5 gennaio alle ore 20.45 nei locali della ditta “Cristalli Roberto” viene rappresentata la commedia dialettale “Questa è la vita”. A salire sul palco è la Compagnia settempedana del Teatroclub “Amedeo Gubinelli” che presenta il suo ultimo lavoro messo in scena già con notevole successo.
A distanza di due anni dall’ultima rappresentazione, sempre a cura della stessa Compagnia, il Comitato di Serralta si dedica dunque nuovamente al teatro. Cambia però la location. L’ultima volta lo spettacolo si svolse nel teatrino parrocchiale, in piazzetta, e ci fu una grande affluenza di pubblico. Anche per questo motivo gli organizzatori hanno scelto stavolta un ambiente più accogliente per poter soddisfare le numerose richieste e per ospitare un maggior numero di spettatori.
Il Comitato di frazione, infine, informa che è in distribuzione il calendario 2016. L’edizione presenta una simpatica novità costituita dalle foto raffiguranti le classi con gli alunni iscritti alle scuole elementari nel periodo compreso fra il 1955 e il 1975.