Home | Cultura | Feronia: “slitta” l’inizio della stagione di prosa
Euro Net San Severino Marche
Il sipario del teatro Feronia
Il teatro Feronia

Feronia: “slitta” l’inizio della stagione di prosa

La macchina organizzativa per la stagione culturale settempedana “autunno-inverno”, per così dire, è ufficialmente in moto. Tanti gli eventi e le notizie per la cittadinanza.
Si comincia con il cinema San Paolo. Stasera (giovedì 8 ottobre), infatti, alle ore 21, tutti i settempedani sono invitati alla proiezione gratuita del film Banana, con Marco Todisco, Beatrice Modica e Anna Bonaiuto, per la regia di Andrea Jublin. Sabato 10 ottobre, il film sarà replicato in uno spettacolo riservato alle scuole.
Ricordiamo inoltre che gli abbonati alla stagione teatrale 2015-2016 potranno godere di altre otto pellicole in proiezione a doppio turno il giovedì e il venerdì, mentre per i non abbonati il prezzo per gli stessi film sarà di soli cinque euro.
Dal Feronia arrivano altre importanti comunicazioni per abbonati e non: lo spettacolo Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano, previsto per domenica 11 ottobre, è stato posticipato a domenica 29 novembre sempre alle ore 17; di conseguenza, l’incontro di presentazione con Antonio Audino, sul tema Culture, generazioni, religioni: una convivenza possibile, si terrà sabato 28 novembre nel foyer del teatro Feronia alle 17. Inoltre, chi volesse acquistare un nuovo abbonamento alla stagione teatrale, potrà recarsi al botteghino del Feronia venerdì 9 e sabato 10 ottobre dalle 17 alle 21.

m. c.

Centro Medico Blu Gallery