Home | Consigliati | Dopo Ferragosto, cinque giorni di festa al rione Di Contro
Euro Net San Severino Marche
Una via del rione Di Contro
Una via del rione Di Contro

Dopo Ferragosto, cinque giorni di festa al rione Di Contro

Neppure il rione Di Contro rinuncia alla sua festa d’estate. Il tradizionale appuntamento agostano, organizzato dal Comitato di quartiere, si terrà infatti da mercoledì 16 a domenica 20 nell’area dei giardini di via D’Alessandro. Rispetto agli anni scorsi cambia un po’ la sistemazione degli spazi, ma non mancheranno gli stand gastronomici, né la pista da ballo… che sarà addirittura in vetro! Divertimento assicurato anche per i bambini grazie a una serie di simpatici “gonfiabili”. Ecco, in sintesi, il programma.

Mercoledì 16 (ore 21): serata danzante con l’orchestra di Roberto Carpineti.

Giovedì 17 (ore 21): la compagnia teatrale “La Barcaccia” presenta lo spettacolo dialettale “Se fa pe ride” .

Venerdì 18: alle 17 c’è il raduno delle Apette 50 per il secondo “Day of tuning”; alle 19, invece, è prevista un’uscita in 4×4 in collaborazione con il club 1^ Ridotta fuoristrada. Infine, alle 20, si tiene il “Rione di Contro Festival” con Tommaso Cicconi.

Sabato 19: dalle 14 alle 19 gara di ruzzola (organizzata in collaborazione con la Sportiva ruzzola settempedana); alle 21, serata danzante con l’orchestra di Roberto Anselmi.

Domenica 20: alle 11.30 messa all’aperto in onore di sant’Agostino; alle 16, animazione per bambini con l’associazione Arcobaleno 2013; infine, alle 21, spettacolo con “Fashion Gia Man dance”.

Gli stand gastronomici funzioneranno, con ricco menu, tutte le sere e domenica anche a pranzo su prenotazione.

 

Centro Medico Blu Gallery