Home | Attualità | Il week end a base di… “Cioccolato, amore & fantasia”
Euro Net San Severino Marche
Week end dedicato al cioccolato
Week end dedicato al cioccolato

Il week end a base di… “Cioccolato, amore & fantasia”

Arriva un weekend che più goloso non si può. Per due giorni interi, sabato 20 e domenica 21 febbraio, San Severino ospita la prima edizione di “Cioccolato, amore & fantasia”: un evento, questo, che è frutto della collaborazione di molte attività settempedane. A partecipare “Dolci Fantasie”, l’agenzia di wedding planning “Sposarti” e lo studio di web design “Hexagon”.

Le due giornate saranno animate da dimostrazioni live, degustazioni (a partire da un originale “apericioccolato”), spettacoli e molto altro. Fra i temi, a sorpresa, l’estetica e la cura della persona: sarà possibile provare massaggi, trattamenti e colorazioni per i capelli, mentre i più piccoli potranno divertirsi con un originale truccabimbi a base di cioccolato. Molti degli eventi in programma, in realtà, saranno dedicati proprio ai bambini: dagli spettacoli del Circo Ferrando Show alla lettura di fiabe a tema goloso dell’associazione Sognalibro, più (ovviamente!) colazioni e merende. Completano questa prima edizione di “Cioccolato e fantasia” le attività dedicate agli adulti: dimostrazioni del maestro cioccolatiere Davide Marcantognini, degustazioni abbinate a rhum e Barolo, spettacoli di fuoco e bodypainting. Un programma che promette di soddisfare tutti i palati.
“Cioccolato amore e fantasia” è patrocinato da Comune, Palio dei Castelli, Coldiretti, Confcommercio e Confartigianato. Inizierà al Chiostro di San Domenico nel primo pomeriggio di sabato e si protrarrà per tutto il weekend.

Alessandra Rossi

Centro Medico Blu Gallery