Nuova attività dedicata al benessere degli animali domestici. È stato inaugurato in via Talpa 17 il negozio Frida Toelettatura per cani e gatti, attività che nasce grazie all’intraprendente progetto professionale di Silvia Marinelli.
Alla cerimonia di apertura ha preso parte anche il sindaco Rosa Piermattei, insieme al presidente del Consiglio comunale, Sandro Granata. La presenza del primo cittadino ha sottolineato l’importanza del coraggio imprenditoriale giovanile e la continua vitalità del tessuto commerciale settempedano, capace di rinnovarsi con servizi di qualità.
Frida Toelettatura non è solo un centro di estetica animale ma un luogo dove la cura del cane e del gatto viene affrontata a 360 gradi. Tra i servizi offerti dall’attività di Silvia Marinelli figurano bagno specifico per ogni tipologia di pelo, taglio a forbice e tosatura professionale, tecniche avanzate di stripping, taglio unghie e pulizia delle orecchie.
L’attività si contraddistingue anche per le collaborazioni con altri professionisti del settore tra cui la dottoressa Federica Fioretti, medico veterinario esperto in omeopatia, e Tommaso Gulini che è un bravissimo educatore cinofilo. Inoltre Frida Toelettatura offre anche un servizio di dog sitter dedicato.
L’inaugurazione è stata un momento di festa per molti cittadini e amanti degli animali che sono accorsi per scoprire i nuovi spazi pensati per mettere a proprio agio gli “ospiti” pelosi durante le fasi della cura e dell’igiene.
Il Settempedano


