La Settempeda si è ritrovata lunedì dando così il via alla nuova stagione. Il raduno è coinciso con l’inizio della preparazione precampionato. In campo presenti i ventotto convocati che sotto la guida di mister Pierantoni sono stati impegnati nel primo allenamento.
Il gruppo biancorosso da qui fino a fine agosto sarà chiamato a sedute quotidiane suddivise in lavoro atletico, tattico e tecnico.
Al termine di questa prima settimana di preparazione ci sarà il primo test. Sabato 2 agosto, infatti, la Settempeda sarà impegnata nella prima uscita stagionale allo stadio “Sandro Ultimi” contro il Chiesanuova (Eccellenza).
L’inizio dell’allenamento congiunto è previsto alle ore 15.30.
Il Settempedano

