Home | Sport | Settempeda di nuovo in campo: sabato primo test con il Chiesanuova
Il presidente Marco Crescenzi
Il presidente Marco Crescenzi

Settempeda di nuovo in campo: sabato primo test con il Chiesanuova

La Settempeda si è ritrovata lunedì dando così il via alla nuova stagione. Il raduno è coinciso con l’inizio della preparazione precampionato. In campo presenti i ventotto convocati che sotto la guida di mister Pierantoni sono stati impegnati nel primo allenamento.

Il gruppo biancorosso da qui fino a fine agosto sarà chiamato a sedute quotidiane suddivise in lavoro atletico, tattico e tecnico.

Al termine di questa prima settimana di preparazione ci sarà il primo test. Sabato 2 agosto, infatti, la Settempeda sarà impegnata nella prima uscita stagionale allo stadio “Sandro Ultimi” contro il Chiesanuova (Eccellenza).

L’inizio dell’allenamento congiunto è previsto alle ore 15.30.