Home | Sport | Settempeda, prime conferme: Massini, Pagliari e Quadrini restano in biancorosso
Erwin Quadrini
Erwin Quadrini

Settempeda, prime conferme: Massini, Pagliari e Quadrini restano in biancorosso

Inizia a prendere forma la nuova Settempeda che sarà guidata da Gregory Pierantoni. Terminato il giro di consultazioni con tutti i giocatori dell’organico, arrivano le prime conferme. Il reparto interessato è il centrocampo. Resta in maglia biancorossa un tris di elementi di valore e spessore come Tommaso Massini, Giorgio Pagliari e Erwin Quadrini.

Se per i primi due sarà il secondo anno a San Severino dopo la buona prima stagione disputata, per l’esterno maceratese è un discorso diverso visto che si aprirà la quarta stagione consecutiva a testimonianza del fatto che il rapporto è ormai ben consolidato e forte e che con questa permanenza Quadrini arriverà ad essere uno dei più “anziani” del gruppo.

A breve verranno sistemati gli ultimi dettagli con quei giocatori che verbalmente hanno già fatto sapere di voler restare alla Settempeda e quindi presto si potrà procedere con altre ufficializzazioni. Nel frattempo la dirigenza ha iniziato a muoversi per trovare i nuovi rinforzi che dovranno completare la squadra andando ad occupare quei ruoli ritenuti da migliorare.

r. p.