Paola Paparelli non ce l’ha fatta. E’ deceduta all’ospedale di Pisa a distanza di otto giorni dall’incidente domestico che l’aveva vista gravemente ferita a seguito di una violenta esplosione nella sua abitazione, in località Granali.
Subito soccorsa, la donna era stata prima trasportata al Torrette di Ancona e poi trasferita al Centro grandi ustioni della città toscana. Ma le sue condizioni, purtroppo, non sono migliorate, nonostante le cure dei sanitari.
Lascia i figli Michela, Simone ed Elisa, l’adorata nipote Maria Giulia, il genero, le nuore, la sorella Delia, il fratello Silvano. Aveva 63 anni.
I suoi funerali saranno celebrati mercoledì 12 marzo, alle ore 15, nella chiesa di Taccoli. La camera ardente è stata allestita nella sala del commiato “Il tempio degli angeli”.
Le offerte raccolte durante le esequie saranno devolute dalla famiglia all’Hospice di San Severino e all’associazione I.O.M..
La notizia di quanto accaduto alla signora Paparelli ha destato in città profonda impressione e sincero cordoglio.
Anche il sindaco Rosa Piermattei, a nome dell’intera comunità settempedana, ha voluto esprimere “sentimenti di vicinanza alla famiglia in questo momento di grande dolore”.