Home | Cronaca | Congresso comunale di Fratelli d’Italia: l’avvocato Gabriele Pacini confermato segretario
Belvederesi, Pacini, la senatrice Leonardi e
Belvederesi, Pacini, la senatrice Leonardi e la sottosegretaria al Mef, Albano

Congresso comunale di Fratelli d’Italia: l’avvocato Gabriele Pacini confermato segretario

A San Severino si è svolto sabato 8 febbraio il congresso comunale di Fratelli d’Italia. Nella sede storica della sezione, a due passi da viale Eustachio, si sono ritrovati iscritti e simpatizzanti per discutere insieme del futuro del partito e dei temi oggi in agenda a livello nazionale e locale. Al termine dei lavori si è proceduto all’elezione del segretario. All’unanimità dei presenti è stato riconfermato nell’incarico l’avvocato Gabriele Pacini.

Il dibattito è stato approfondito e costruttivo grazie anche all’intervento di numerosi esponenti di Fratelli d’Italia: dal consigliere comunale e provinciale Tiziana Gazzellini al segretario provinciale Massimo Belvederesi, fino al consigliere regionale Simone Livi e al dirigente del partito Mirco Braconi. Sono state ospiti del congresso la senatrice Elena Leonardi e il sottosegretario al Mef, Lucia Albano.

Inoltre, sono intervenuti il sindaco di San Severino, Rosa Piermattei, che ha portato il saluto dell’Amministrazione, il consigliere comunale Tarcisio Antognozzi e il capogruppo in Consiglio provinciale Pier Francesco Castiglioni.

“Fratelli d’Italia – è stato detto – attraversa un momento importante della sua storia. E’ in crescita e sente anche la responsabilità del governo del Paese e delle Marche. Si sta organizzando al suo interno e punta a sviluppare politiche sul territorio che vadano incontro alle reali esigenze dei cittadini. Non dobbiamo perdere la nostra identità, bisogna sapere bene da quale parte stiamo”.