La scuola di danza “StudioDanza91”, diretta dall’insegnante Alessandra Granata, anche quest’anno ha conquistato il podio al campionato nazionale Csen “Rendez vous de la danse”, che si è tenuto domenica 8 dicembre al Teatro Italia di Roma.
Le allieve della scuola, infatti, si sono confrontate con realtà provenienti da tutta Italia e hanno portato a casa ottimi risultati.
Per la categoria di danza classica ha guadagnato il primo posto Caterina Mulinari con un assolo di repertorio, primo posto anche per Cecilia Cataldi e Sara Rrika con un duo di repertorio classico.
Primo posto per la categoria Passo a due di danza moderna con Elena Barigelli e Viola Rosoni.
Primo e secondo posto anche per la categoria gruppi di danza classica e terzo posto per la categoria gruppi di danza moderna con le allieve Alessia Appignanesi, Emma Borri, Chiara Cicconi, Cecilia Cataldi, Sara Rrika, Elena Barigelli, Ema Baruni, Desirée Compagnucci, D’ercole Matilde, Sofia Fediv, Caterina Mulinari, Elisa Piunti, Anita Palazzesi, Viola Rosoni, Giulia Spurio Giuseppetti.
Si sono distinte nella categoria gruppi di danza moderna Senior portando a casa una borsa di studio con la coreografia “Fix you” Anastasia Paolucci, Benedetta Paolucci, Emma Borri, Cecilia Cataldi, Alessia Appignanesi, Chiara Cicconi, Sara Rrika, Elisa Codoni, Chiara Leonori, Gabriella Menichelli, Vittoria Campetella.
Complimenti, dunque, alle ragazze e al lavoro che sta portando avanti Alessandra Granata a San Severino.