Home | Sport | Volley, un’altra edizione da applausi per il “Memorial Albino Ciarapica”
Un momento del Memorial con l'intervento del sindaco Rosa Piermattei
Un momento del Memorial con l'intervento del sindaco Rosa Piermattei

Volley, un’altra edizione da applausi per il “Memorial Albino Ciarapica”

Al palasport si è svolto anche quest’anno il Memorial “Albino Ciarapica” di volley, organizzato dalla locale società di pallavolo presieduta da Cesare Martini. Proprio il palazzetto dello sport di San Severino è intitolato ad Albino Ciarapica, straordinaria figura rimasta nel cuore di tutti.

Tantissimi i piccoli campioni in erba che hanno preso parte a un maxi concentramento di atleti di mini e micro volley con il Club settempedano e le società amiche di Castrum Volley, Esa Volley Pallavolo e Loro Piceno Volley.

Poi, nella seconda parte, il Memorial ha regalato altre emozioni con incontri tra le formazioni locali.

“E’ un appuntamento al quale ho sempre tenuto – sottolinea il presidente Cesare Martini – perché Albino Ciarapica, oltre a essere stato un ottimo amministratore e un benefattore, è stato un grandissimo appassionato di pallavolo. Non è un caso che il palazzetto sia stato a lui intitolato”.

Il sindaco Rosa Piermattei, portando il saluto dell’Amministrazione comunale, ha ricordato l’importanza che il volley ha tra le attività sportive in città e ha sottolineato l’importanza di praticare lo sport per stare insieme e, soprattutto, divertirsi.