Home | Cronaca | La famiglia Riatti in lutto per l’improvvisa scomparsa della signora Maria Grazia
Euro Net San Severino Marche
Maria Grazia Trombettoni Riatti
Maria Grazia Trombettoni Riatti

La famiglia Riatti in lutto per l’improvvisa scomparsa della signora Maria Grazia

Se n’è andata all’improvviso Maria Grazia Trombettoni Riatti, a causa di un malore che non le ha concesso scampo. E la notizia della sua scomparsa ha destato profondo cordoglio in città, dove era conosciuta e benvoluta.

Elegante nei modi e nel vestire, sempre cordiale, misurata nel portamento, la signora Maria Grazia lascia le figlie Sabina e Sara, il genero Daniele e l’adorato nipote Tommaso, valente calciatore della Settempeda.

Tanti i messaggi di vicinanza espressi in queste ore alla famiglia, e numerosi i ricordi di chi l’ha amata e conosciuta durante la sua vita.

“Amica mia, ti voglio ricordare felice ed orgogliosa della tua famiglia”, la saluta su Facebook l’amica Giovanna. “Una parola gentile per tutti”, soggiunge Paola, mentre Gianluca è triste per San Severino che «ha perso la sua ambasciatrice della bellezza». L’augurio conclusivo di Catinela: «Vola verso i cieli con la stessa grazia con la quale hai vissuto».

I funerali vengono celebrati oggi pomeriggio (venerdì 23 agosto), alle 15.30, nel santuario della Madonna dei Lumi, seguirà poi la cremazione.

Centro Medico Blu Gallery