Home | Cronaca | Triste vigilia di Ferragosto: si è spento Carlo Falcioni
Euro Net San Severino Marche
Carlo Falcioni
Carlo Falcioni

Triste vigilia di Ferragosto: si è spento Carlo Falcioni

Alla vigilia di Ferragosto arriva la triste notizia della scomparsa di Carlo Falcioni, molto conosciuto e benvoluto a San Severino. Aveva 81 anni e, prima della meritata pensione, aveva avviato assieme alla moglie Anerina l’attività di vendita all’ingrosso di bevande: impresa oggi portata avanti dal figlio Semere che, col tempo e l’esperienza ereditata dai genitori, l’ha ampliata e trasferita dal rione Mazzini alla zona industriale di Taccoli.

Oltre alla moglie e al figlio, Carlo lascia anche la figlia Jessica, la nuora Francesca, il genero Gian Luca, i nipoti Jasmine, Tommaso e Gloria.

Carlo e Anerina, insieme, hanno sempre sostenuto opere umanitarie, a cominciare dai progetti portati avanti in questi anni dall’associazione Sorrisi per l’Etiopia. Il loro impegno è stato ed è davvero encomiabile!

In queste ore tantissimi amici e conoscenti si stanno stringendo attorno ai familiari. Anche Il Settempedano si fa interprete e si unisce al cordoglio della comunità.

I funerali saranno celebrati sabato 17 agosto alle ore 9.30 nella chiesa di San Domenico. La camera ardente è stata allestita nella sala del commiato “Il tempio degli angeli”. Le offerte raccolte saranno devolute dalla famiglia all’Hospice dell’ospedale di San Severino.

Centro Medico Blu Gallery