Home | Attualità | Maria Cantenne e Luigi Ventura vincono il torneo di burraco organizzato dal Rotary
Euro Net San Severino Marche
La premiazione dei vincitori
La premiazione dei vincitori

Maria Cantenne e Luigi Ventura vincono il torneo di burraco organizzato dal Rotary

Successo per il burraco, iniziativa all’insegna della solidarietà curata dal Rotary Tolentino, presieduto da Giorgio Zaganelli.

Il torneo di burraco a coppie con scopo benefico, che ogni anno organizza il club, se l’è aggiudicato la coppia Maria Cantenne e Luigi Ventura di San Severino, mentre sono saliti sul secondo gradino del podio Mario Fiorani e Luigi Tiberi di Tolentino, mentre al terzo posto si sono classificati Oriella Leonori e Maria Mogetta di San Severino; infine, al quarto posto sono giunti Giulio Mosciatti e Utilia Barboni di Camerino.

Ai vincitori sono stati donati ricchi premi, mentre sono stati distribuiti omaggi a tutti i partecipanti arrivati da diverse città marchigiane.

Le coppie che hanno partecipato erano 42, quindi 84 erano i giocatori.

L’appuntamento si è tenuto al Circolo di lettura e conversazione, a Palazzo Sangallo, in Piazza della Libertà a Tolentino.

Ad arbitrare l’evento c’era Marco Attili.

L’iniziativa, organizzata dal Rotary Tolentino, è stata fortemente voluta dal socio Mario Marinelli.

Ha collaborato alla riuscita dell’evento l’associazione Tolentino burraco Aps.

Il ricavato della manifestazione, pari a 2.250 euro, sarà devoluto a favore delle Case di riposo di Tolentino, San Severino e Treia.

Erano presenti anche l’assessore al turismo del Comune di Tolentino, Diego Aloisi, e il presidente della Casa di riposo “Lazzarelli”, Teresa Traversa.

Carla Passacantando

Centro Medico Blu Gallery