Home | Consigliati | “Buonasera Marche Show”: al Feronia riflettori accesi sulle nostre eccellenze
Euro Net San Severino Marche
Maurizio Socci
Maurizio Socci

“Buonasera Marche Show”: al Feronia riflettori accesi sulle nostre eccellenze

Musica, teatro, storia, cultura e solidarietà saranno i protagonisti sabato 20 aprile della nuova puntata di “Buonasera Marche Show”, il talk ideato e realizzato da Paolo Filippetti di Filodiffusione. L’evento, condotto dal giornalista Maurizio Socci, si tiene al Feronia alle ore 17.

Sul palco insieme al sindaco Rosa Piermattei, al presidente dell’Unione montana, Matteo Cicconi, e al presidente di Astea Energia, Marco Cardinali, si alterneranno diversi ospiti, tra cui i rappresentanti dell’Accademia Feronia, del Corpo filarmonico “Francesco Adriani” e dell’associazione musicale “Valentino Puccitelli” e del San Severino Marche Blues Festival per parlare dei tanti eventi sonori che ogni anno vengono ospitati in città.

Ma il talk presenterà anche le numerose attività dei Teatri di Sanseverino e le compagnie Teatroclub “Amedeo Gubinelli” e “L’Alternativa”.

Poi spazio alla storia con l’associazione Palio dei Castelli e alla cultura con la presentazione delle iniziative della Rete museale dell’Alta valle del Potenza e dell’Università della terza età dell’Alto maceratese.

Infine il microfono a chi ogni giorno fa solidarietà in città: la Casa di riposo “Lazzarelli”, il Centro diurno “Il Girasole” e la Croce Bianca.

Nel corso della serata sono attese diverse sorprese: dall’esibizione di un prodigioso baby talento alla consegna di attestati ad alcuni settempedani che si sono distinti nel corso della propria attività.

In chiusura verranno presentate anche le prossime rassegne a cura della Pro loco.

L’appuntamento è patrocinato dal Comune. L’ingresso è gratuito.

Centro Medico Blu Gallery