Home | Attualità | Capodanno in piazza: la serata condotta da Marco Moscatelli ha fatto centro
Euro Net San Severino Marche
Marco Moscatelli sul palco con il sindaco Rosa Piermattei e l'assessore
Marco Moscatelli sul palco con il sindaco Rosa Piermattei e l'assessore Michela Pezzanesi

Capodanno in piazza: la serata condotta da Marco Moscatelli ha fatto centro

Oltre 5 mila presenze in piazza per la Festa di Capodanno che ha fatto ballare tantissime persone fino a notte fonda. C’erano bambini, mamme, papà, nonni, intere famiglie, ma sopratutto tanti tanti giovani come nello spirito della festa che puntava a far restare in città ragazze e ragazzi e farli divertire in tutta sicurezza.

Coinvolgente tutta la serata, presentata da Marco Moscatelli, che si è aperta alle 22.30 con tanta musica live, la straordinaria performance della band Spaghetti a Detroit e poi il gran finale con dj Patrick, direttamente dal morning show “Tutto Esaurito” di Radio105 e la conduzione di Ricky dj fino all’alba.

Sul palco, oltre al sindaco Rosa Piermattei e all’Amministrazione comunale, sono saliti anche il coach Alberto Giuliani, la traduttrice italiana del presidente francese Macron, Federica Cianficconi, e padre Luciano Genga.

Perfetta la regia di FabbricaEventi.com che ha firmato l’evento patrocinato dal Comune e dalla Pro loco assieme all’Assemblea legislativa delle Marche.

Brindisi, risate, scambio di auguri e abbracci hanno fatto il resto per una notte da ripetere!

Centro Medico Blu Gallery