Home | Cultura | Cresce l’attesa per la notte dell’ultimo dell’anno in Piazza del Popolo
Euro Net San Severino Marche
L'evento sarà presentato da Marco Moscatelli
L'evento sarà presentato da Marco Moscatelli

Cresce l’attesa per la notte dell’ultimo dell’anno in Piazza del Popolo

Cresce l’attesa per la festa dell’ultimo dell’anno in Piazza del Popolo. San Severino è pronta per brindare al Capodanno 2024 con un grande party all’aperto completamente gratuito. La regia di FabbricaEventi.com firma, infatti, una nuova produzione che sarà presentata da Marco Moscatelli: il “Capodanno in Piazza”, patrocinato dal Comune e dalla Pro loco assieme all’Assemblea legislativa delle Marche.

Dalle ore 22.30 del 31 dicembre e fino all’alba del 1° gennaio 2024, musica e divertimento a ingresso libero.

Live music dalle ore 22.30 con Spaghetti a Detroit e dance ‘70-’80-’90. A mezzanotte fuochi d’artificio e brindisi di buon anno. Subito dopo la musica di dj Patrick direttamente da Radio 105. In consolle fino all’alba anche Ricky dj.

La band degli Spaghetti a Detroit accenderà le luci del palco e farà ballare il pubblico intrattenendolo con i mitici “riempipista” che hanno fatto volteggiare generazioni di persone. Lorenzo Girelli alla voce chitarra, Tullio Gualtieri alla tastiera, Gianluca Palma alle perscussioni, Ivo Falasca al basso e Giuseppe Rizzo alla batteria presenteranno un repertorio sterminato di cui sono mattatori spaziando dalle serate nei club a quelli nelle piazze, dalle feste private alle grandi cerimonie. Il gruppo, fondato nel 2007, ha firmato centinaia e centinaia di serate ed è una vera garanzia.

Firma la musica del morning show di Radio 105 “Tutto Esaurito” il mitico Patrick dj che sarà lo special guest dell’evento.

Centro Medico Blu Gallery