La quarta prova del Campionato italiano trial 4×4 dedicato ai veicoli fuori strada si svolgerà domenica 10 settembre a San Severino.
Molti gli equipaggi al via, provenienti da diverse regioni italiane. Tra loro saranno ai nastri di partenza anche i fratelli Giuseppe e Giovanni Galletti di Castelraimondo, tesserati con l’associazione settempedana “1^ Ridotta fuoristrada”, che cura la manifestazione sotto l’egida della Federazione.
I fratelli Galletti sono reduci da un ottimo terzo posto al campionato europeo svoltosi di recente in Abruzzo. Partono dunque fra i favoriti.
“Come in passato – spiega il presidente dell’associazione Mauro Rocci – avremo il quartier generale presso l’agriturismo “La collina dei ciliegi”. Poi le prove si terranno nella zona di Gaglianvecchio”.
Il programma prevede per sabato le iscrizioni dalle ore 17; quindi domenica, dopo la chiusura delle iscrizioni (ore 9.20), ci sarà un brifing per i piloti e alle 10 inizieranno le gare. La competizione si chiuderà alle ore 16; a seguire le premiazioni.