Fervono i preparativi per la “Festa della musica” che quest’anno vedrà coinvolta anche la città di San Severino nei festeggiamenti nazionali del Ministero della Cultura.
Mercoledì 21 giugno, dalle ore 21, al Feronia andrà in scena il concerto “La senti questa voce…”, un evento organizzato dall’Associazione “Virgilio Puccitelli” con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Feniarco e dell’Arcom.
Sul palco, tra i protagonisti, il coro di voci bianche “il MitiCoro”, i giovani talenti dell’associazione e i piccoli musicisti del laboratorio “FaRe musica”.
Una serata all’insegna della musica, del canto e dell’amore in tutte le sue sfaccettature. Un’atmosfera magica, dove le note si fonderanno con le emozioni e le voci risuoneranno nell’anima. Un viaggio attraverso la bellezza della musica classica e pop, un’occasione per celebrare il potere unificante della musica e del canto.
Tra gli ospiti della serata faranno ritorno sul palco del Feronia, dopo la vittoria alla prima edizione del “PoetiCanto Festival”, il giovane cantante Tommaso Foresi e la poetessa Giulia Carloni.