Home | Cronaca | Roberto Vissani dona foulard e turbanti alle pazienti dell’Oncologia di Foligno
Euro Net San Severino Marche
Roberto Vissani con lo staff dell'Oncologia di Foligno
Roberto Vissani con lo staff dell'Oncologia di Foligno

Roberto Vissani dona foulard e turbanti alle pazienti dell’Oncologia di Foligno

Roberto Vissani, titolare della parrucchieria “Roberto Equipe” a San Severino, ha compiuto un altro bel gesto di vicinanza nei confronti di pazienti oncologiche che, a causa della chemioterapia, vivono il trauma della perdita dei capelli.

Infatti, dopo aver donato – lo scorso inverno – cento foulard all’Oncologia del “Bartolomeo Eustachio”, Roberto ha concretizzato un’analoga iniziativa in Umbria, consegnando ottanta foulard e turbanti al reparto oncologico dell’ospedale di Foligno.

Gratitudine gli è stata espressa dai vertici dell’Ausl Umbria 2, a cominciare dal direttore generale Massimo De Fino, “per l’attenzione e sensibilità mostrate verso il servizio di Oncologia”, cui si rivolgono molte pazienti, anche del territorio maceratese.

Roberto Vissani, ora impegnato professionalmente anche in questo settore, non è nuovo a iniziative di solidarietà e sostegno. Alcuni anni fa, assieme al Rotary di Tolentino, diede vita a un progetto di parrucchieria all’interno della Casa di riposo “Lazzarelli” di San Severino a beneficio degli anziani ospiti della struttura.

Centro Medico Blu Gallery