Home | Attualità | A cena con “L’anello della vita” per il reparto di Oncologia
Euro Net San Severino Marche
Da sinistra: l'avvocato Marco Massei, il sindaco Rosa Piermattei e l'assessore regionale Filippo Saltamartini
Da sinistra: l'avvocato Marco Massei, il sindaco Rosa Piermattei e l'assessore regionale Filippo Saltamartini

A cena con “L’anello della vita” per il reparto di Oncologia

Al ristorante “Salsì” si è tenuta una cena di beneficenza organizzata dalla fondazione “L’anello della vita”, cui hanno partecipato un centinario di settempedani e di altri paesi della zona. Il ricavato era destinato al reparto di Oncologia dell’ospedale di San Severino, attualmente diretto – dopo il pensionamento della dottoressa Benedetta Ferretti – dal dottor Luca Faloppi.

Sono intervenuti, fra gli altri, il sindaco Piermattei Rosa, l’assessore alla Sanità della Regione Marche, Filippo Saltamartini, l’assessore comunale Jacopo Orlandani, il responsabile dell’Hospice di San Severino, Sergio Giorgetti, e il dottor Giuseppe Tartaglia. Per il reparto di Oncologia erano presenti il dottor Faloppi, la dottoressa Adinolfi e la caposala Orsini.


Ospite della serata anche la pallavolista Giorgia Quarchioni, che gioca in serie A con la Cbf Balducci Macerata.

C’erano ovviamente il direttivo della Fondazione al gran completo, con in testa il presidente Marco Massei, e molti soci sostenitori.

Il direttivo della Fondazione

Giusi Minnozzi di Multiradio ha animato la serata, mentre il conduttore Marco Moscatelli ha realizzato delle dirette radio con gli ascoltatori. Inoltre, durante la cena, è stata organizzata un’estrazione a premi con tre dipinti donati dall’associazione “La tavolozza”.

Data la numerosa partecipazione, è intenzione ripetere la serata anche la prossima estate, cercando di “istituzionalizzare” l’iniziativa anche per gli anni a venire.

Centro Medico Blu Gallery