Home | Attualità | Cena di fine 2022 per il Pitbull Softair Club, attivo da 23 anni
Euro Net San Severino Marche
Softair Pitbull Club, cena di fine anno
Softair Pitbull Club, cena di fine anno

Cena di fine 2022 per il Pitbull Softair Club, attivo da 23 anni

Sabato 10 dicembre i Pitbull hanno festeggiato il loro ventitreesimo anno di attività con la consueta cena e riunione di fine stagione. Nel 2022 il club, capitanato da Gian Paolo Abosinetti, ha partecipato a numerose gare conquistando coppe a Viterbo (“OP. Private War”, secondo posto), Cassino (OP. Volk, secondo posto) e Castelraimondo (Progetto “Egida”, primo posto). Ma i softgunners settempedani, oltre a gareggiare, hanno organizzato – il 10 aprile – l’Operazione Juggernaut sulla cima di San Pacifico e nell’impianto di Motocross, ospitando team provenienti da Lombardia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana e Marche. Dodici team si sono battuti per 7 ore sui colli settempedani, ma alla fine a spuntarla sono stati i softgunners di Rimini, i Guerrieri per Gioco. I vincitori si sono aggiudicati premi offerti dal softairdromo Camphoenix, che da quest’anno sponsorizza ufficialmente i Pitbull.

Nel 2022 nelle Marche si è svolta la finale nazionale Figt, il massimo campionato italiano del softair, e il Pitbull Softair Club non è potuto mancare contribuendo con giocatori e supporto logistico all’organizzazione.

E’ stato un anno duro, ma proficuo per la squadra. E il 2023 si prospetta essere ancor più bello e importante. Se volete saperne di più o volete provare questo sport, visitate il sito www.pitbullsoftair.it. oppure la pagina instagram.com/pitbull_softair.

Centro Medico Blu Gallery