Home | Economia | Il Centro medico “Lisa” potenzia i servizi con nuovi specialisti
Euro Net San Severino Marche
L'ingresso del Centro medico "Lisa"
L'ingresso del Centro medico "Lisa"

Il Centro medico “Lisa” potenzia i servizi con nuovi specialisti

Il Centro attività medica “Lisa” ha ampliato i propri servizi con l’obiettivo di offrire maggiori e diverse soluzioni.

Oltre al Centro per la cura del piede, già funzionante da qualche tempo e curato dalla responsabile dottoressa Enrica Pagliari e dal dottor Diego Pagliari, la struttura poliambulatoriale settempedana si è potenziata con nuove e interessanti proposte.

Sono di indubbia eccellenza lo studio di cardiologia del dottor Roberto Accardi, ex primario del reparto di Emodinamica dell’ospedale di Macerata, e lo studio di Pediatria della dottoressa Anna Lita Mancini, medico apprezzato e molto conosciuto a San Severino per aver prestato servizio nel locale nosocomio.

Molto stimati anche gli altri professionisti come il dottor Massimo Ascani, studio di fisiatria (esegue terapie muscolari, articolari e infiltrative, oltre che ossigeno-ozono terapie), il dottor Merheb Al Merhaby, specialista in ortopedia e traumatologia adulta e pediatrica, la dottoressa Chiara Rapanotti, biologa della nutrizione.

Per informazioni e appuntamenti contattare la segreteria del Centro medico “Lisa” ai seguenti numeri: 0733 634927 e 366 5865631.

Centro Medico Blu Gallery