Grande cordoglio ha suscitato in città la scomparsa di Pierluigi De Santis. Oltre alla commossa partecipazione di tanti amici ai suoi funerali, la famiglia ha ricevuto moltissimi messaggi di condoglianze e attestati di vicinanza da parte della comunità locale, anche attraverso i canali social del Settempedano.
Così la moglie Marisa e le figlie Desy e Marta, assieme ai propri congiunti, rivolgono – attraverso le nostre “colonne” – un sincero ringraziamento a quanti si sono stretti attorno a loro in questo doloroso momento, abbracciandoli tutti idealmente nel ricordo del caro Pierluigi.
La famiglia, inoltre, comunica che venerdì 15 luglio, alle ore 18.30, viene celebrata la messa di suffragio (a una settimana della scomparsa) nel santuario della Madonna dei Lumi.