Home | Consigliati | Comune torna a organizzare soggiorno al mare per anziani
Euro Net San Severino Marche
La riviera romagnola
La riviera romagnola

Comune torna a organizzare soggiorno al mare per anziani

Il Comune di San Severino torna ad organizzare una vacanza residenziale per la terza età. Il soggiorno marino si terrà a Rivazzurra di Rimini e sarà curato dall’agenzia Palanca Viaggi presso l’hotel Fabius, un bellissimo tre stelle. Il periodo prescelto, in tutto 14 giorni, va da sabato 11 giugno a sabato 25 giugno. La quota individuale di partecipazione è di 757 euro (supplemento singola intero periodo 140 euro, tassa di soggiorno 2 euro al giorno).

Tra i servizi offerti: sistemazione in camere doppie tutte con servizi privati, trattamento in pensione completa, bevande ai pasti (1/2 minerale + ¼ di vino per persona a pasto), tre menù a scelta con tante gustose specialità romagnole e ricco buffet di antipasti e verdure. Cena tipica romagnola tutte le settimane e serate a tema. Inoltre sono previsti servizio spiaggia (un ombrellone e due lettini), accesso alla piscina, connessione Wi-Fi, noleggio gratuito biciclette, assicurazione medico-bagaglio con integrazione Covid 19, tasse, servizio e Iva sono inclusi.

Le camere, di recente ristrutturazione, sono semplici ed eleganti e dispongono di tv led 22”, cassaforte, telefono diretto, servizi privati con box doccia, balcone, set di cortesia. Gli interessati possono presentare apposita domanda entro e non oltre il 30 aprile.

Il modulo di adesione potrà essere ritirato presso l’Ufficio Servizi sociali del Comune, in piazza del Mercato n. 1, che resta a disposizione per ogni chiarimento, aperto al pubblico nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 13 (tel. 0733 641305 – 0733 641320).

Per la partecipazione al soggiorno è richiesta un’età minima di 60 anni. In caso di coniugi è sufficiente il possesso del requisito dell’età da parte di uno dei due.

Centro Medico Blu Gallery