Home | Economia | Nasso e Tartari entrano nella Federazione dei Maestri del lavoro
Euro Net San Severino Marche
Foto di rito dopo la firma per l'adesione alla Federazione dei Maestri del lavoro
Foto di rito dopo la firma per l'adesione alla Federazione dei Maestri del lavoro

Nasso e Tartari entrano nella Federazione dei Maestri del lavoro

Dopo la cerimonia ufficiale, svoltasi lo scorso novembre in Prefettura, con la quale sono stati ufficialmente insigniti della carica di Maestri del lavoro, onorificenza concessa dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, i settempedani Gianfranco Nasso e Piero Tartari sono ufficialmente entrati a far parte della Federazione dei Maestri del lavoro della provincia di Macerata, presieduta dal console Angelo Previati che, con una breve ma intensa cerimonia ospitata a Palazzo dei Governatori, li ha visti aderire all’importante organizzazione che, anche a livello provinciale, vanta molti iscritti.

Alla firma da parte dei due nuovi membri settempedani hanno assistito il sindaco Rosa Piermattei, che ha fatto gli onori di casa, il console Previati in persona, il viceconsole Sandro Rita, il decano dei Maestri del lavoro settempedani, il cavalier Danilo Pinciaroli, e il membro della commissione elettorale Luigi Ortenzi. E’ stato lui a indicare alla Presidenza della Repubblica i nomi di Nasso e Tartari per l’assegnazione dell’onorificenza.

Nasso, 68 anni, da qualche tempo è in pensione e si gode la campagna di Cesolo, dove abita con la moglie Enrica Piermattei. Per lungo tempo è stato alle dipendenze dell’azienda Soverchia Marmi.

Tartari, settantenne, lavora da 33 anni alla Novavetro e si dedica ancora al lavoro quotidiano con l’entusiasmo e la dedizione di sempre.

Centro Medico Blu Gallery