Home | Cultura | Tre concerti in otto giorni: al Feronia eventi di Santo Stefano e Capodanno
Euro Net San Severino Marche
L'Accademia Feronia in concerto
L'Accademia Feronia in concerto

Tre concerti in otto giorni: al Feronia eventi di Santo Stefano e Capodanno

Il Comune, la Pro loco e i Teatri di Sanseverino propongono, dopo l’applaudo Concerto di Natale con l’Accademia Feronia dedicato alla memoria del maestro Giorgio Lorenzini, altri tre appuntamenti da non perdere.

Domenica 26 dicembre, alle ore 17, il teatro Feronia ospita la banda musicale di Villa Strada di Cingoli nel Concerto di Santo Stefano. Sarà una verde frontiera tra il suonare e l’amare, un omaggio ai nostri cantautori arrangiato e diretto dal maestro Luca Pernici. Il pomeriggio in musica è ad ingresso gratuito.

Martedì 28 dicembre, alle ore 21, la chiesa di San Domenico ospita invece il Concerto dell’Accademia Feronia che tornerà in scena per un’esibizione dei suoi allievi, sempre a ingresso gratuito.

L’anno nuovo si aprirà, domenica 2 gennaio 2022 alle ore 17, al teatro Feronia con il Corpo Filarmonico Francesco Adriani Città di San Severino Marche e il Concerto di Capodanno diretto dal maestro Vanni Belfiore. L’ingresso è gratuito.

AGGIORNAMENTO (domenica 26 dicembre)

Il concerto di oggi pomeriggio al Feronia con la Banda di Villa Strada è stato annullato a causa delle troppe “quarantene” che hanno colpito il gruppo musicale cingolano.

Centro Medico Blu Gallery