Home | Economia | In piazza Moda sotto le stelle e premi a imprenditori locali
Euro Net San Severino Marche
Le due Miss ospiti della serata condotta da Marco Moscatelli
Le due Miss ospiti della serata condotta da Marco Moscatelli

In piazza Moda sotto le stelle e premi a imprenditori locali

Il meteo ci ha regalato ieri, sabato 28 settembre, una bella giornata di fine estate offrendo le condizioni migliori per lo svolgimento dell’ormai tradizionale sfilata di moda promossa nell’ambito della Mostra delle attività produttive. “Moda sotto le stelle”: questo il titolo dell’iniziativa curata da Marco Moscatelli che ha poi condotto la serata assieme a Cinzia Poli. Erano in passerella Marilungo, La Bottega dei Giovani, parrucchieria Maryna, Pippy Canaglia, atelier Delsa, estetica Armonie, abbigliamento Manhattan, laboratorio Trea, ottica Pietroni, Maryse intimo, abbligliamento Don Pabro, Manifattura capelli Carlo Forti e Gioielli Diva. Sul palco anche Pasion Tango e Andrea Petrucci, nonché le ospiti “regine dell’evento”: Giulia Ciarlantini, Miss Marche 2019, e Sara Passarini, Miss Miluna Marche 2019.

Durante la sfilata – presenti il vice sindaco Vanna Bianconi e l’assessore alle Attività produttive, Jacopo Orlandani – sono stati consegnati gli annuali premi a chi, nei vari settori, si è contraddistinto nella propria attività. Per l’artigianato il riconoscimento è andato a Gabriele e Paolo Prato, elettricisti, per la Coldiretti a Simone Fattobene produttore della prima birra agricola della provincia di Macerata, per il commercio a Mario Eugeni, 83 anni d’età, titolare di un distributore carburanti. Il Memorial Alessandro Tomassini invece è stato assegnato alla ditta F.lli Bonci che, da 29 anni, è sempre presente alla Mostra delle attività produttive.

Sono intervenuti alla consegna dei riconoscimenti il presidente dell’associazione Attività produttive, Pierino Verbenesi, il presidente di Confartigianato Macerata, Ascoli e Fermo, Renzo Leonori, e il direttore della Coldiretti provinciale, Giordano Nasini.

Hanno sostenuto la serata di moda le aziende Contram, Novavetro, Tormatic, Menghini Luigino & C., Gi.Ma. Car service, Autocarrozzeria Mare, Capozucca soccorso stradale, Officina Giacomini Luigino e Truch assistance Urbisaglia.

Foto gentilmente concesse da Luca Mengoni

Centro Medico Blu Gallery