Home | Attualità | Carnevale al palas: sabato sera musica per i ragazzi, domenica pomeriggio festa per i piccoli
Euro Net San Severino Marche
Conferenza stampa di presentazione delle iniziative
Conferenza stampa di presentazione delle iniziative

Carnevale al palas: sabato sera musica per i ragazzi, domenica pomeriggio festa per i piccoli

Due giorni di festeggiamenti per salutare il Carnevale 2019. Il primo appuntamento, sabato 2 marzo, propone al palasport la nona edizione di “The Mask”, il party dei party tra le feste in maschera della regione. Gli Inventori del Divertimento, con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle locali associazioni sportive, oltre che col supporto della Pro loco, presentano un viaggio inaspettato tratto dal noto romanzo “Il Signore degli Anelli”.
A metà tra un musical e una festa da discoteca, questo evento regalerà emozioni continue: effetti speciali, video mapping e la partecipazione di più di 30 artisti che si alterneranno sul mega palco insieme alla partecipazione straordinaria dei Mas Flow. La festa, ovviamente, sarà nel segno della sicurezza assoluta.
Domenica 3 marzo, invece, la proposta sarà per i più piccoli. Stessa location, il palasport comunale “Albino Ciarapica”, ma per un pomeriggio di divertimento dedicato, appunto, al “Carnevale dei Bambini”. Anche in questo caso sono in arrivo grandi novità. Per tutti spettacoli e intrattenimento, musica e divertimento a chilometri zero.

Centro Medico Blu Gallery