Home | Cronaca | Lunedì 11 febbraio si riunisce il Consiglio comunale (alle 16)
Euro Net San Severino Marche
L'incontro dei ragazzi con il Consiglio comunale cittadino
Una seduta del Consiglio comunale settempedano, presenti anche gli alunni delle Medie (foto del 2018)

Lunedì 11 febbraio si riunisce il Consiglio comunale (alle 16)

Lunedì 11 febbraio torna a riunirsi il Consiglio comunale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta convocata per le ore 16 nell’ex sala udienza del Giudice di pace, a Palazzo dei Governatori, figurano le comunicazioni del sindaco Rosa Piermattei, l’approvazione dell’atto di indirizzo riguardante la municipalizzata Assem Spa per la stipula di un contratto di rete, la determinazione delle aliquote per l’anno 2019 dell’Imu, di quelle della Tasi e dell’addizionale comunale all’Irpef.
L’assise settempedana, inoltre, sarà chiamata ad approvare il Piano finanziario e le tariffe della Tari, la Tassa rifiuti, sempre per l’anno 2019 oltre al Programma dei lavori per il triennio 2019-2021 e quello biennale per gli affidamenti di servizi e forniture per il 2019-2020.

Tra gli argomenti della seduta anche il Piano di alienazione del patrimonio comunale, la ricognizione e la determinazione dei prezzi per l’anno 2019 delle aree e i fabbricati da destinare ad attività produttive e terziarie, l’approvazione del Documento unico di programmazione per il 2019-2021 e l’approvazione del bilancio di previsione 2019-2021, oltre alle variazioni al bilancio previsionale 2019-2021.

Saranno poi discusse l’approvazione definitiva del Piano di revisione delle società partecipate e una variante parziale al Piano regolatore.

Infine all’ordine del giorno figurano due interrogazioni sulla manutenzione del monumento ai Caduti della Resistenza e sulla realizzazione di una centralina idroelettrica in prossimità del Ponte Sant’Antonio.

Centro Medico Blu Gallery