Home | Economia | Comune: Area Vigilanza, mobilità per due posti part time
Euro Net San Severino Marche
Agenti della Municipale
Agenti della Municipale (foto d'archivio)

Comune: Area Vigilanza, mobilità per due posti part time

Il Comune di San Severino ha attivato la procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore pari al 50%) presso l’Area Vigilanza di due posti di categoria D1 con profilo Istruttore direttivo di vigilanza. Alla procedura possono partecipare dipendenti con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e al 50% di cui all’articolo 1 comma 2,del D.Lgs. n. 165/2001 che abbiano maturato almeno cinque anni nella stessa categoria D1, che abbiano un diploma di laurea in Scienze dei servizi giuridici, Scienze economiche, Scienze della comunicazione, Scienze politiche o titolo superiore. I candidati dovranno essere in possesso della patente di guida di categoria B e categoria A che abiliti alla guida di motocicli con potenza superiore a 25 Kw.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di San Severino entro e non oltre le ore 13 dell’1 marzo 2019 mediante presentazione diretta, raccomandata con avviso di ricevimento o tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo protocollo.comune.sanseverinomarche@pec.it indicando nell’oggetto “Domanda di partecipazione alla selezione di mobilità per la copertura di un posto da istruttore direttivo di vigilanza –tempo parziale 50%”.
L’avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di San Severino e sul sito www.comune.sanseverinomarche.mc.it, sezione concorsi. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’ufficio Personale al numero di telefono 0733641296.

Centro Medico Blu Gallery