Home | Economia | L’Unione montana seleziona un Istruttore direttivo tecnico
Euro Net San Severino Marche
La sede dell'Unione montana
La sede dell'Unione montana

L’Unione montana seleziona un Istruttore direttivo tecnico

L’Unione montana di San Severino ha bandito una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione, a tempo pieno e determinato, di personale con profilo di istruttore direttivo tecnico cat. D, posizione economica D1 del Contratto collettivo nazionale di lavoro del personale del comparto Regioni-Autonomie locali siglato il 31-03-1999. La graduatoria sarà poi valida sia per l’Unione montana sia per i Comuni che ne faranno richiesta. Fra i requisiti specifici richiesti figurano il possesso del diploma di laurea quinquennale o di laurea specialistica in architettura, ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria edile/architettura o equipollenti. Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’ammissione al concorso sarà subordinata al rilascio da parte delle autorità competenti del provvedimento di equivalenza del titolo di studio posseduto al titolo di studio richiesto dal bando ai sensi dell’art.38 del D.Lgs. n.165/2001, da allegare, a pena di esclusione alla domanda. E’ inoltre necessaria l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o di architetto.
La domanda di ammissione al concorso deve essere redatta in carta semplice preferibilmente seguendo il modello del bando che è scaricabile dal sito www.umpotenzaesino.sinp.net. La domanda, corredata da copia di un valido documento d’identità, deve essere indirizzata all’Unione montana Potenza Esino Musone, v.le Mazzini n.29 – 62027 San Severino Marche entro il termine perentorio del giorno 11 gennaio 2019, alle ore 12 (non farà fede la data di spedizione ma solo quella di ricezione).
L’elenco dei candidati ammessi alla procedura sarà reso noto sul sito internet dell’Unione montana www.umpotenzaesino.sinp.net. La prova orale si svolgerà il giorno 28 gennaio 2019. Per eventuali ed ulteriori informazioni, o chiarimenti, gli interessati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico 0733/637245 int. 7 (ing. Iole Folchi Vici) dal lunedì al venerdì ore 9 alle 13, martedì e giovedì ore 15.30 alle 17.30 o al seguente indirizzo di posta elettronica llpp@umpotenzaesino.sinp.net.

Centro Medico Blu Gallery