Home | Sport | Serralta, 5-0 alla Virtus. Ora la Coppa: lunedì tutti al palas
Euro Net San Severino Marche
Manuel Pellegrini
Manuel Pellegrini

Serralta, 5-0 alla Virtus. Ora la Coppa: lunedì tutti al palas

Il Serralta ora può concentrarsi sull’impegno di Coppa Marche, la partita senza dubbio più importante di questa parte iniziale di stagione, dopo aver compiuto il proprio dovere in campionato. Testa, dunque, al decisivo match contro il Montecassiano (lunedì 26 novembre ore 22 al palasport “Ciarapica”) ritorno degli ottavi di finale.

Dopo il pareggio dell’andata (5-5), i gialloblù si giocano la qualificazione in casa contro un rivale quotato e molto forte e per questa sfida da dentro/fuori servirà una grande prova oltre all’aiuto del pubblico, si confida possa essere numeroso, al quale la squadra e la società si rivolgono chiedendo un caloroso sostegno per riuscire nell’impresa.

In attesa dell’esito della Coppa Marche, il Serralta continua la serie di successi in campionato non sbagliando un colpo. Questa volta a cadere sotto i colpi settempedani è stata la Virtus Matelica sconfitta in maniera netta ed inequivocabile per 5-0. Match andato via lineare e semplice per i ragazzi di Gentilucci che hanno gestito al meglio la manovra e la partita, senza mai mostrare difficoltà. Doppio vantaggio all’intervallo grazie a Pellegrini e Nardi che poi si sono ripetuti nel secondo tempo indirizzando il risultato ancor di più dalla parte del Serralta che ha chiuso la serata con il sigillo di Bonci. Prossimo turno, il nono, sarà in trasferta contro il Nebbiano, ma prima forze e attenzioni sono rivolte all’appuntamento di lunedì sera che nessuno in casa gialloblù vuole fallire per perseguire un obiettivo a cui tutti tengono molto.

Roberto Pellegrino

Centro Medico Blu Gallery