Home | Economia | “Homelike Villas” a Londra per il World travel market
Euro Net San Severino Marche
Villa Teloni
Villa Teloni

“Homelike Villas” a Londra per il World travel market

Il progetto di incoming e turismo esperienziale “Homelike Villas”, lanciato appena un anno fa dall’imprenditore settempedano Sandro Teloni, sarà presentato dal 5 al 7 novembre anche al Wtm di Londra.
Il Wtm, World travel market, è una fiera considerata un must per il settore turistico durante la quale vengono presentate numerose destinazioni e altri aspetti del settore turistico a un pubblico specializzato di professionisti provenienti da tutto il mondo che, grazie a questa occasione, possono incontrarsi e confrontarsi per parlare delle proprie esperienze.
I consulenti viaggi e vacanze di “Homelike Villas”, figure nuove nel panorama turistico altamente specializzate e in grado di accogliere gli ospiti nelle strutture che fanno parte della rete Homelike – un’ottantina di ville e dimore storiche tra Marche, Umbria e Toscana -, saranno pronti ad accogliere agenzie e tour operators, ma anche semplici visitatori, presso lo stand che sarà allestito dalla Regione Marche e dall’Enit, l’Agenzia nazionale del Turismo, al Wtm.
“A dodici mesi esatti dalla nascita di questo progetto – commenta con soddisfazione l’imprenditore Sandro Teloni – stiamo crescendo in modo importante soprattutto dal punto di vista dell’acquisizione delle ville e siamo vicinissimi al raggiungimento del traguardo che ci eravamo posti per il 2018, vale a dire cento strutture nelle realtà del centro Italia presso cui operiamo. Le ultime dimore che sono entrate a far parte della nostra rete e che sono state selezionate dal nostro responsabile nuove acquisizioni, Alessandro Teloni, sono di una bellezza straordinaria e dimostrano quanto sia ricca in particolare la nostra regione, le Marche, di strutture che sono uniche in Italia”.
Lo scorso settembre, sempre a Londra, anche la più importante fiera per il destination wedding in Europa, il “The National Wedding Show”, aveva ospitato i consulenti viaggi e vacanze di “Homelike Villas”.

Centro Medico Blu Gallery