Home | Sport | Volley, week end di vittorie per le squadre settempedane
Euro Net San Severino Marche
La Sios Novavetro scesa in campo al debutto
La Sios Novavetro

Volley, week end di vittorie per le squadre settempedane

Week-end decisamente positivo per le squadre targate San Severino Volley.

La Sios Novavetro ha esordito nel migliore dei modi nel campionato di serie C andando a prendersi tre punti in un campo ostico come quello della Travaglini Ascoli Piceno: 3-1 (25-18, 15-25, 25-20, 25-19) il risultato finale a favore di Caciorgna e compagni. Il debutto al palasport “Ciarapica” è in programma sabato 27, alle ore 18, contro l’Aurora Appignano.
Partito anche il campionato di under 14 femminile al quale sono iscritte due squadre settempedane. Nella palestra comunale il team “Giallo” guidato da coach Ramadori ha vinto entrambi gli incontri, superando la Roana CBF “Verde” (2-0) e l’U.s. Volley ’79 “Blu” (2-0).
A Civitanova altre due vittorie, con i medesimi punteggi, anche per la squadra “Blu” di coach Muscolini: a cadere sotto i colpi della compagine settempedana la Castrum Volley 2016 e la Sacrata 14.
Dopo l’esordio amaro di giovedì 18 a Recanati (3-0 per le padrone di casa), l’under 16 femminile di coach Ramadori cercherà di rialzarsi nella prima gara interna di giovedi 25: avversario di turno il Cus Camerino.
Sui nastri di partenza anche i campionati di prima divisione; il debutto per le ragazze di coach Poleti è fissato per sabato 27 a Monte San Giusto, mentre per i ragazzi di coach Iale l’avvio delle gare è previsto per martedì 30, presso la palestra comunale.

Sandro Casoni

Centro Medico Blu Gallery