Fino a venerdì 12 ottobre si svolge a Rimini il “TTG Incontri”, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, ormai giunto alla 55^ edizione.
E’ l’evento più importante a livello nazionale (con presenze annuali di circa 60 mila visitatori) per tutti i maggiori operatori del turismo, i quali si incontrano non solo per promuovere i propri prodotti e cataloghi, ma anche per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.
Per il sesto anno consecutivo i vettori marchigiani aderenti a Vector One collaborano con la Fiera di Rimini per svolgere il servizio-navetta curando i collegamenti da e per la fiera di tutti i buyer e gli espositori che risiedono negli alberghi della zona. Così, ancora una volta, la presenza dei vettori Contram Spa, Steat Spa, Eurobus Srl, Sasp srl, Crognaletti srl, Autoservizi Portesi srl è la dimostrazione della qualità dei servizi e dell’attenzione al passeggero che solo le aziende più affermate nel settore sanno fornire.
La curiosità è che sui pullman della Contram viaggia anche l’immagine di Piazza del Popolo e del teatro Feronia di San Severino. Un’importante promozione, dunque, per la nostra città.
I visitatori interessati potranno rivolgersi agli operatori presenti per ricevere tutte le informazioni necessarie per l’organizzazione o la prenotazione di viaggi in autobus, fissare appuntamenti e ricevere cataloghi e materiale informativo.