Domenica 3 giugno, in occasione delle iniziative per la festa del patrono, vie e piazze del centro storico ospiteranno la tradizionale “Fiera di San Severino”. La manifestazione durerà tutto il giorno, dalla mattina a tarda sera. Decine e decine le bancarelle che verranno in città.
In occasione della fiera verranno istituiti divieti di sosta, con rimozione forzata, in via San Sebastiano e nel parcheggio della stazione ferroviaria. Sarà inoltre vietato il transito in viale Matteotti, dall’intersezione con viale Eustachio all’area di intersezione con piazzale Don Minzoni, e in via Dante Alighieri, dall’intersezione con via Matteotti e fino all’intersezione con via Alessandro Manzoni.
In piazzale Don Minzoni, lato est, sarà istituito il divieto di sosta con permesso al transito veicolare direzione viale Mazzini. In viale Eustachio, nel tratto compreso dall’intersezione con viale Matteotti e viale Bigioli e via San Sebastiano e zona Gorgonero, sarà vietato il transito e la sosta di tutti i veicoli ad esclusione dei veicoli partecipanti alla fiera. In via Campo Fiera e nelle varie traverse sarà consentito ai soli residenti di percorrere a doppio senso di circolazione le stesse vie per uscire o entrare da via San Sebastiano lato passaggio a livello.
TAG: Fiera del patrono