Home | Consigliati | In arrivo L’anisello Nunù e Babbo Natale con tanti doni
Euro Net San Severino Marche
La consegna dei regali all'assessore Vanna Bianconi e al responsabile della Protezione civile, Dino Marinelli
La consegna dei regali all'assessore Vanna Bianconi e al responsabile della Protezione civile, Dino Marinelli

In arrivo L’anisello Nunù e Babbo Natale con tanti doni

Un Natale carico di iniziative ma anche di tanti doni che gli alunni delle scuole di Riccione hanno deciso di inviare ai piccoli colleghi settempedani. Difatti, nel salone dei ricevimenti del Grand Hotel des Bains di Riccione il vice sindaco della città romagnola, Laura Galli, e l’assessore alle Politiche educative, Alessandra Battarra, hanno consegnato – pure a nome del sindaco Renata Tosi – al rappresentante del Comune di San Severino, l’assessore alle Politiche sociali, Vanna Bianconi, i giocattoli raccolti grazie anche alla collaborazione della Sunrise Management, del comitato Marina Centro, del comitato di Viale Gramsci, dell’associazione culturale Noi per la Famiglia e degli istituti comprensivi della città.
Per settimane gli alunni romagnoli hanno portato in alcuni punti di raccolta e in classe giochi nuovi e usati ma in ottimo stato. Il numero dei doni ha superato ogni più rosea aspettative e la partecipazione, a partire dalle direzioni scolastiche, è stata immediata e diffusa.

Tutto ciò renderà felici tanti bambini settempedani quando, martedì 26 dicembre, vengono consegnati i doni al Feronia (dalle ore 17.30) in occasione dell’evento “Festeggiamo Nicole e il suo Nunù!” che vede la partecipazione straordinaria di Nicole Marzaroli, seconda classificata al 60° “Zecchino d’oro”. Per l’esattezza, sarà Babbo Natale a consegnare i regali attorno alle ore 19. Per tutti i bambini è… “vietato mancare!”.

Centro Medico Blu Gallery