Home | Sport | Volley, in serie C giornata nera per la Sios Novavetro
Euro Net San Severino Marche
La Sios al palasport (immagine di archivio)
La Sios al palasport (immagine di archivio)

Volley, in serie C giornata nera per la Sios Novavetro

La Sios Novavetro incappa in una brutta sconfitta, davanti al proprio pubblico, contro una Paoloni molto cinica e superiore in tutti i fondamentali.
Primi due set con gli appignanesi sempre padroni del campo e con i locali che non riescono a contrastarli in maniera efficace.
Nel terzo set la Paoloni si porta subito avanti (5-9), ma questa volta la Sios Novavetro reagisce prontamente portandosi a -1 (8-9) ma poi non riesce a dare continuità al proprio gioco tanto che Appignano scatta in modo deciso creando un solco, probabilmente decisivo, con gli avversari (11-17). I gialloblù recuperano qualche punto ma la compagine ospite prosegue inesorabile la sua marcia e conquista i meritati tre punti.
Una serata negativa per la Sios Novavetro su cui riflettere, ma da dimenticare al più presto. Per la Paoloni, invece, una prestazione di qualità sulla quale non si può che essere soddisfatti.

Il tabellino

SIOS NOVAVETRO 0

PAOLONI APPIGNANO 3

SIOS NOVAVETRO: Caciorgna Marco, Caciorgna Matteo, Giampieri, Mariani, Moretti (K), Mosca, Muscolini, Palazzesi, Pascucci, Sopranzetti, Soverchia (L). All. Broglietti

PAOLONI APPIGNANO: Trillini, Massei, Tobaldi (K), Larizza, Gasparrini, Genevrini, Uguccioni, Persichini, Bernacchini, Branchesi, Orazi, Quaglia (L). All. Muzio

ARBITRO: Romani

PARZIALI: 9-25, 14-25, 20-25

Sandro Casoni

Centro Medico Blu Gallery