Home | Sport | Settempeda: Valentino Amore nuovo mister della Juniores
Euro Net San Severino Marche
Valentino Amore, nuovo allenatore della Juniores
Valentino Amore, nuovo allenatore della Juniores

Settempeda: Valentino Amore nuovo mister della Juniores

Settempeda attenta non solo alla prima squadra, ma anche alle tante formazioni giovanili dove la squadra cha fa da traino è la Juniores. Sono giorni di lavoro intenso per i dirigenti che seguono il settore riservato ai più giovani atleti e la notizia più importante che arriva è quella riguardante lo staff tecnico dell’under 18. E’ ufficiale il nuovo allenatore. Si tratta di Valentino Amore.

Tecnico di provata esperienza, avendo in passato condotto diverse squadre giovanili per poi allenare in Seconda e Terza Categoria, Amore sembra poter essere una scelta valida anche per le indiscusse capacità, già evidenziate nelle stagioni trascorse a Castelraimondo, di saper lavorare con i ragazzi ai quali ha spesso dato fiducia, valorizzandone molti.

Nuovo anche il vice allenatore che sarà Andrea Fattori. Prima esperienza da tecnico per Fattori chiamato ad un doppio ruolo, essendo ancora in attività come giocatore in prima squadra di cui è una valida pedina. A completare lo staff tecnico ci sono i due preparatori dei portieri Valerio Vissani e Giorgio Meschini. Dello staff dirigenziale fanno parte come principali dirigenti Luca Crescenzi, Gianni Gianfelici, Stefano Mitillo e Luciano Saperdi.

Già nota la data di inizio preparazione che è fissata per lunedì 4 settembre. Prima settimana con allenamenti tutti i giorni. A seguire ci saranno settimane con meno sedute (ognuna con un giorno in meno di lavoro) fino ad arrivare a quella tipo con tre allenamenti fissi. A conclusione dei vari cicli di preparazione atletica sono previste delle amichevoli (da fissare a breve) con la prima delle quali che sarà un test in famiglia.

Roberto Pellegrino    

Centro Medico Blu Gallery