Home | Sport | Milan ipoteca l’Europa League, ma Jack esce per infortunio
Euro Net San Severino Marche
Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura

Milan ipoteca l’Europa League, ma Jack esce per infortunio

Il Milan ha asfaltato lo Shkehdija nell’andata del playoff di Europa League vincendo per 6-0 davanti al proprio pubblico. L’unica nota negativa della serata è il problema muscolare riportato da Giacomo Bonaventura nei minuti finali della partita.

Jack in un’azione di gioco ha sentito dolore al quadricipite muscolare destro e, non avendo il Milan più cambi a disposizione, il giocatore si è diretto negli spogliatoi senza forzare. Da valutare ora l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Ecco cosa scrive la Gazzetta.it sul match:

Il Milan ne fa sei allo Shkendija e ovviamente ipoteca il ritorno in Europa League. San Siro ha di nuovo il vestito delle notti di festa: non c’è il pienone del debutto ma lo stesso sono presenti oltre 40mila tifosi. Molti, più che nel timore dello Shkendija, sono arrivati qui per vedere la prima da capitano di Bonucci (suo l’accorato discorso alla squadra dopo il riscaldamento), i movimenti di Calhanoglu, al debutto ufficiale da mezzala sinistra, e l’esordio casalingo di André Silva, che ha subito regalato anche i primi gol. Montella, come previsto e annunciato, si affida anche al turn over: dentro Borini, Zapata e Antonelli, fuori Bonaventura, Musacchio e Rodriguez. In regia al posto dell’infortunato Biglia, c’è Montolivo: tutto è finalizzato a battere i macedoni e prepararsi al ritorno in Europa, attraverso i gironi dell’EL.

Centro Medico Blu Gallery