Home | Consigliati | Pure i testimoni di Geova maceratesi al congresso di Rimini
Euro Net San Severino Marche
Il Palacongressi di Rimini
Il Palacongressi di Rimini

Pure i testimoni di Geova maceratesi al congresso di Rimini

Saranno circa un migliaio i testimoni di Geova della provincia di Macerata che parteciperanno al congresso di tre giorni in programma al Palacongressi di Rimini, a partire da venerdì 28 luglio. L’incontro, al quale si calcola assisteranno ogni giorno circa 8.000 persone, ha per tema “Non ti arrendere!”. I problemi della vita, le difficoltà personali, le delusioni possono privare della serenità e lasciare senza fiato. Il programma del congresso aiuterà tutti i presenti, testimoni e non, a non arrendersi, ma ad affrontare con pazienza le sfide della vita, mantenendo un atteggiamento positivo verso il futuro, grazie alle promesse contenute nella Bibbia.
Il programma prevede una serie di 52 relazioni, corredate da interviste e contenuti multimediali. Alcuni dei momenti salienti del convegno saranno il battesimo dei nuovi fedeli il sabato mattina, la conferenza pubblica dal tema “Non perdere mai la speranza!” la domenica mattina e il film dal titolo “Ricordate la moglie di Lot”, che verrà trasmesso a puntate durante i pomeriggi del congresso. Nel film sarà possibile seguire le vicende di una famiglia alle prese con la sfida di manifestare i principi cristiani in una società sempre meno attenta ai valori insegnati da Gesù.
I testimoni di Geova in queste settimane hanno distribuito un invito alla cittadinanza per informare dell’evento, che come ogni anno richiama l’attenzione e la partecipazione di molti non testimoni. I lavori del convegno si apriranno ogni mattina alle 9.20 per terminare nel pomeriggio di venerdì e sabato alle 17 e domenica alle 15.30. Come in tutti gli appuntamenti dei testimoni di Geova, l’ingresso è gratuito e non si fanno collette. Lo scorso anno alla serie di congressi in programma hanno partecipato 13 milioni di persone in tutto il mondo. Maggiori informazioni sull’evento sono reperibili nel sito ufficiale dei testimoni di Geova alla pagina www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/campagna-congresso-2017-trailer/, disponibile in centinaia di lingue.

Centro Medico Blu Gallery