Home | Economia | Pure il sindaco Rosa Piermattei alla festa dei 50 anni Lube
Euro Net San Severino Marche
Il sindaco Rosa Piermattei con il presidente del Gruppo Lube, Luciano Sileoni
Il sindaco Rosa Piermattei con il presidente del Gruppo Lube, Luciano Sileoni

Pure il sindaco Rosa Piermattei alla festa dei 50 anni Lube

Anche il sindaco Rosa Piermattei ha voluto prendere parte alla grande festa per i 50 anni della Lube, storica azienda di cucine nata nel 1967 e oggi prima in Italia per fatturato e tra le prime sei al mondo nel settore. Il marchio, cui si lega anche una società di volley pluricampione d’Italia, ha salutato il mezzo secolo di vita inaugurando un nuovo showroom e dando vita a un evento straordinario con oltre 3 mila invitati.
“La storia della Lube – sottolinea il sindaco Piermattei che è stata accolta dal patron Luciano Sileoni – è un po’ la storia della nostra terra, la storia di chi ha saputo fare impresa con dedizione e passione mettendoci dentro la tenacia di noi maceratesi. Ho accolto l’invito ad essere presente alla festa per i 50 anni Lube con grandissimo piacere e, con altrettanto piacere, ho promesso al presidente Sileoni che torneremo presto a incontrarci. Mi sono complimentata con lui ma vorrei complimentarmi anche con l’amministratore delegato, Fabio Giulianelli, per quanto fino ad oggi sono riusciti a fare ma anche per i tanti progetti futuri presentati”.
In occasione per la festa dei 50, infatti, Lube ha parlato delle nuove sfide che puntano a trasformare l’azienda in una smart factory del futuro.

Centro Medico Blu Gallery